EVIDENZA

logo-formazione-docenti_2.jpg

------------------------------------------------

AMMISSIONE ALUNNI Scuola dell'Infanzia a.s. 2019/2020

------------------------------------------------

Risultati immagini per mad

  MESSA  A DISPOSIZIONE NOTA PROT. 3718

------------------------------------------------

 

logo-infinito.jpg

------------------------------------------------

MOBILITÀ SCUOLA 2019/2020

------------------------------------------------

AVVISO PUBBLICO PER LA PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI  FORMATORI  E TUTOR. "Robotica educativa nella scuola primaria e nella scuola infanzia" - "Gare di robotica".                   

-  Allegato 1  -  Domanda di partecipazione (doc);

-  Allegato 2  -  Valutazione titoli (doc).

VERBALE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE DI ESPERTI E TUTOR D'AULA PER I CORSI DI AMBITO TERRITORIALE

------------------------------------------------

PROGETTO "SCACCO MATTO"

------------------------------------------------

Incontro con la papirografa Clementina Mingozzi

------------------------------------------------

QRCODE_banner.jpg

------------------------------------------------

Assicurazione  Infortuni  e  Responsabilità Civile degli  Alunni  e  Contributo  delle 

Famiglie A.S.  2018-2019:

------------------------------------------------

 

fondi-strutturali-europei-progetti-PON-1

 -----------------------------------------------

pensioni-2018a.jpg

------------------------------------------------

     CORSO DI FORMAZIONE PER DOCENTI 

------------------------------------------------

PERSONALE DOCENTE 

Decreto pubblicazione graduatorie  definitive 2°/3° fascia personale Docente

Graduatoria Istituto definitiva II fascia Scuola Infanzia

Graduatoria Istituto definitiva II fascia Scuola Primaria

Graduatoria Istituto definitiva II fascia Scuola Secondaria 1° grado

Graduatoria Istituto definitiva III fascia Scuola Secondaria 1° grado

PERSONALE ATA

Decreto pubblicazione Graduatorie Definitive 3 Fascia ATA

Graduatorie Istituto Definitive 3 Fascia personale ATA

------------------------------------------------

Risultati immagini per iscrizioni on line anno scolastico 2019/20 

------------------------------------------------

------------------------------------------------

CODICE DISCIPLINARE PERSONALE ATA -accordo 19/04/2018

------------------------------------------------

REGOLAMENTO PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE

------------------------------------------------

Mobilità del personale docente, educativo ed ATA a.s. 2018/19

Elezioni per il rinnovo dell'Assemblea dei Delegati del Fondo Scuola Espero

------------------------------------------------

Conferenza sui Disturbi del linguaggio col Prof. Marco Santilli

------------------------------------------------

AREA RISERVATA DOCENTI

------------------------------------------------

------------------------------------------------

Dichiarazione sostitutiva per vaccinazioni

------------------------------------------------

       

------------------------------------------------

------------------------------------------------

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE I FASCIA DOCENTI A.S. 2017/18:

INFANZIA  -  PRIMARIA  -  SECONDARIA I GRADO

N.B.: Il decreto di pubblicazione e le graduatorie relative alla scuola dell'infanzia e alla scuola primaria sono aggiornati alla data del 26/09/2017, come da nota dell'USP di Macerata Prot.n.6062 del 26/09/2017.

------------------------------------------------

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE DOCENTI  A.S. 2017/18:

GRADUATORIA SCUOLA INFANZIA  2^ FASCIA
GRADUATORIA SCUOLA PRIMARIA  2^ FASCIA
GRADUATORIA SCUOLA SEC. I GRADO 2^ FASCIA
GRADUATORIA SCUOLA SEC. I GRADO 3^ FASCIA

------------------------------------------------

CURRICULUM VERTICALE AREA LINGUISTICA (ITA MAT ING)

CURRICULUM VERTICALE AREA ANTROPOLOGICA (STO GEO SCIE)

CRITERI ED INDICATORI PER LA VALUTAZIONE DEGLI ALUNNI A.S. 2017/2018

LINK AL SITO "I PLESSI DELL'I.C. GIGLI"

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter